Calciomercato Roma - Pisilli è stato blindato: servono 35 milioni per convincere i giallorossi
Il futuro di Niccolò Pisilli sembra essere ancora a tinte giallorosse. Dopo aver conquistato spazio e fiducia negli ultimi mesi, il giovane centrocampista è diventato uno dei calciatori sui quali la Roma vuole costruire il proprio progetto tecnico, tanto da essere stato considerato praticamente incedibile in vista delle prossime settimane di mercato.
CALCIOMERCATO ROMA, PISILLI È STATO BLINDATO: SERVONO 35 MILIONI PER CONVINCERE I GIALLOROSSI
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la società avrebbe blindato il classe 2004, togliendolo ufficiosamente dal mercato almeno fino all’arrivo di un’eventuale proposta impossibile da rifiutare. La valutazione fissata dal club sarebbe particolarmente elevata: per iniziare a prendere in considerazione una possibile cessione servirebbero circa 35 milioni di euro.
Una cifra importante per un giocatore esploso definitivamente negli ultimi sei mesi, ma che testimonia la fiducia riposta dalla Roma nelle sue qualità e nei suoi margini di crescita. La linea societaria, almeno per il momento, appare chiara e non dovrebbe cambiare nel corso delle prossime settimane: Pisilli non è in vendita e rappresenta una risorsa preziosa per il presente e per il futuro.
Una posizione che non può che rendere orgoglioso il centrocampista, intenzionato a proseguire il proprio percorso nella Capitale. Pisilli non avrebbe voluto lasciare la Roma già durante il mercato di gennaio e anche adesso la sua volontà sarebbe quella di rimanere in giallorosso, continuando a crescere e a ritagliarsi un ruolo sempre più importante.
Soltanto un’offerta realmente irrinunciabile potrebbe cambiare lo scenario. Al momento, però, la Roma non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio talento e ha alzato un muro attorno al suo cartellino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
