Calciomercato Roma - Piace Soule in caso di addio di Dybala

Matias Soulé (21 anni) è la nuova idea di mercato della Roma. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l'argentino - che in questa stagione ha giocato in prestito al Frosinone ma è di proprietà della Juventus - è sulla lista del club giallorosso come possibile sostituto di Dybala.
ROMA, SE PARTE DYBALA PIACE SOULE - La permanenza de la Joya nella Capitale non è così scontata e la Roma si sta cautelando cercando possibile alternative. Tra i preferiti c'è proprio Matias Soulé, che in questa stagione ha fatto benissimo con la maglia del Frosinone. Il giovane argentino ha giocato 38 partite tra Serie A e Coppa Italia, riuscendo a segnare 11 gol e servendo 3 assist per i compagni. Per cederlo, però, la Juventus chiede una cifra molto elevata.
ROMA, BALDANZI RESTA - A prescindere dal futuro di Dybala e da chi potrebbe arrivare al suo posto, per la fascia destra la certezza è la permanenza di Tommaso Baldanzi. Dopo i primi mesi di ambientamento, nella prossima stagione l'ex Empoli avrà sempre più spazio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
