Calciomercato Roma - Piace ancora Tel ma occhio anche a Paris FC e Napoli

Calciomercato Roma - Piace ancora Tel ma occhio anche a Paris FC e NapoliVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:21Calciomercato
di Redazione VGR

Salutato Bailey senza rimpianti, la Roma adesso cerca un profilo che possa prendere il posto del giamaicano, deludente nella sua breve avventura in giallorosso.

CALCIOMERCATO ROMA, IL RITORNO DI FIAMMA - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'erede di Bailey, magari con un rendimento diverso, potrebbe essere Mathys Tel, attaccante in uscita dal Tottenham. Il francese ha poco spazio e vorrebbe giocare di più, anche per provare a strappare un posto al Mondiale. Massara però in questo momento deve far quadrare i conti, ecco perché il classe 2005 potrebbe arrivare in prestito. Occhio però alla concorrenza del ricchissimo Paris FC e, secondo La Repubblica, anche del Napoli.

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Mathys Tel è un giovane attaccante francese che ha attirato rapidamente l’attenzione del calcio europeo. Cresciuto nel settore giovanile del Rennes, ha esordito giovanissimo in Ligue 1 mostrando forza fisica, velocità e notevole freddezza sotto porta. Il trasferimento al Bayern Monaco ha segnato un passo decisivo nella sua carriera, permettendogli di crescere in un contesto di altissimo livello competitivo. Utilizzato sia come punta centrale sia come esterno offensivo, Tel si è distinto per capacità realizzativa e mentalità matura. Parallelamente ha trovato spazio nelle nazionali giovanili francesi, confermandosi come uno dei talenti più promettenti della sua generazione.