Calciomercato Roma - Pellegrini e Dovbyk in uscita per sbloccare il mercato

La Roma si prepara al debutto contro il Bologna e pensa anche al mercato, con l'ultima settimana che dovrà regalare novità a Gasperini. Sancho da una parte, Pellegrini e Dovbyk dall'altra.
CALCIOMERCATO ROMA, LA SITUAZIONE PELLEGRINI - Se, come detto, per Sancho anche ieri non si sono registrati passi in avanti, la situazione di Pellegrini e Dovbyk può cambiare il mercato dei giallorossi da un momento all'altro. Come scrive Il Messaggero, il futuro dell'ormai ex capitano giallorosso è abbastanza chiaro, dopo le parole di ieri di Gasperini. Il contratto in scadenza nel 2026 e l'ingaggio da 4.5 milioni di euro ne fanno un peso per i conti giallorossi, a caccia di plusvalenze. I dieci milioni di euro chiesti aiuterebbero molto ma al momento non sono arrivate offerte, con West Ham e Fiorentina sullo sfondo. Gli Hammers, scrive Il Corriere dello Sport, potrebbero garantire all'ex Sassuolo lo stesso stipendio percepito nella Capitale. Nelle ultime ore ci sarebbe stato anche un sondaggio del Bournemouth, meta però poco gradita al centrocampista.
CALCIOMERCATO ROMA, LA SITUAZIONE DOVBYK - Incerto anche il futuro di Dovbyk, con la Roma che chiede 30 milioni di euro. L'ucraino ha mercato in Spagna, dove vinse il titolo di capocannoniere nel 2024, con il Villarreal che però non soddisfa le richieste di Massara, ed è sempre nell'ampia lista attaccanti del Napoli, concentrato principalmente però su Hojlund. Una cessione di Artem, così come quella di Pellegrini, aiuterebbe la Roma a lanciare un nuovo assalto per i suoi obiettivi, su tutti Sancho.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
