Calciomercato Roma - Nuovi colloqui col Cagliari per Salah-Eddine

La Roma prosegue le valutazioni sul futuro di Anass Salah-Eddine, esterno classe 2002 arrivato nella scorsa stagione. Secondo quanto riportato da Eleonora Trotta, sono in corso nuovi colloqui con il Cagliari per il giocatore, che non ha trovato spazio negli schemi di Gasperini durante i primo mesi in giallorosso.
CALCIOMERCATO ROMA, NUOVI COLLOQUI CON IL CAGLIARI PER SALAH-EDDINE - La società capitolina considera la cessione dell’olandese un passaggio utile per snellire la rosa e recuperare parte dell’investimento da circa 8 milioni di euro più bonus effettuato lo scorso inverno. L’interesse del Cagliari rappresenta un’opzione concreta per il futuro dell’esterno, che potrebbe rilanciarsi con continuità in Sardegna. Nonostante il club rossoblù sia in prima fila, anche altre società hanno chiesto informazioni, a testimonianza di come Salah-Eddine sia ritenuto un profilo duttile e potenzialmente utile per diversi contesti. La Roma, dal canto suo, resta aperta a valutare tutte le soluzioni più vantaggiose sia sul piano economico che tecnico. La situazione resta in evoluzione, con i giallorossi pronti a chiudere un’uscita che consentirebbe di liberare spazio e risorse in vista delle ultime settimane di mercato
CHI È SALAH-EDDINE – Nato ad Amsterdam il 18 gennaio 2002, cresce calcisticamente nell’Ajax, dove debutta con la formazione B nella stagione 2019/2020. Due anni più tardi arriva anche l’esordio con la prima squadra, intervallata però da un doppio prestito al Twente. A gennaio 2025 la Roma decide di puntare su di lui, ma l’avventura nella Capitale potrebbe già essere ai titoli di coda.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
