Calciomercato Roma - Nessun acquisto sulla trequarti, Baldanzi non verrà ceduto. Saltata la trattativa con l'Hellas Verona

Sfuma una delle trattative che avrebbero potuto rinforzare l’attacco della Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club giallorosso non è riuscito a chiudere per Tyrique George del Chelsea, con l’esterno inglese destinato al Fulham per circa 22 milioni di sterline. La società aveva provato fino all’ultimo a convincere i Blues ad abbassare le richieste economiche, ma senza successo. Una fumata nera che obbliga il direttore sportivo Frederic Massara a rivedere le strategie per il finale di mercato.
CALCIOMERCATO ROMA, DOPO GEORGE POSSIBILE PERMANENZA DI BALDANZI A TRIGORIA - Il nome di Dominguez resta sul tavolo come possibile rinforzo per il reparto offensivo, ma ad oggi non ci sono ancora sviluppi concreti. Proprio per questo motivo, nel caso in cui non dovesse arrivare alcun innesto in avanti, cresce l’ipotesi che Tommaso Baldanzi possa restare nella Capitale.
CALCIOMERCATO ROMA. SALTATA LA TRATTATIVA BALDAZNI-HELLAS VERONA - Il classe 2003 era infatti seguito dall’Hellas Verona, con cui è stata avviata una trattativa. Tutto saltato e di conseguenza, saltata la trattativa per Pessina.
Baldanzi ha completato tutta la preparazione estiva con i compagni, senza però essere decisivo. Tuttavia la sua permanenza a Trigoria garantirebbe a Gasperini un'alternativa in fase offensiva, in attesa che si chiarisca definitivo in quest'ultimo giorno di calciomercato. L’impressione è che il futuro del trequartista giallorosso sia strettamente legato alle mosse in entrata della Roma.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
