Calciomercato Roma - Marcos Leonardo sempre più vicino: le parole del DG del Santos Gallo
Il direttore generale del Santos, Alexadre Gallo, è intervenuto in conferenza stampa. Tra i vari argomenti, il dirigente del club brasiliano ha parlato anche di Marcos Leaonardo. L'attaccante classe 2003 è stato a lungo seguito dalla Roma nel corso di questa estate ed è ancora in orbita giallorossa in vista del prossimo mercato invernale.
ROMA, LE PAROLE DI GALLO SU MARCOS LEONARDO - Queste le parole di Gallo in merito al futuro del brasiliano: "Dal Santos tutti i protagonisti degli ultimi anni sono stati venduti. Marcos Leonardo ha capito il momento delicato ed ha accettato di aspettare. Abbiamo aumentato il suo ingaggio ed abbiamo messo in piedi alcune regole affinché potrà partire nella prossima finestra di mercato, sempre che la cosa sarà interessante per il Santos. Ringrazio il giocatore e il suo entourage per la loro comprensione".
ROMA, MARCOS LEONARDO PIÙ VICINO - Secondo La Gazzetta dello Sport, queste parole confermano che Marcos Leonardo è sempre più vicino al trasferimento in giallorosso nella prossima sessione di mercato. Resta solo da trovare l'accordo definitivo con il Santos, che in estate ha rifiutato un'offerta da 18 milioni (tra parte fissa e bonus). Secondo Tuttosport, l'intesa potrebbe essere raggiunta su un cifra intorno ai 15 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il quotidiano aggiunge che la Roma potrebbe decidere di cedere in prestito per sei mesi Marcos Leonardo, essendo ora al completo in attacco.