Calciomercato Roma - Llorente ha convinto tutti: in estate si cercherà l'accordo col Leeds per riscattarlo

Sia con Mourinho che con De Rossi uno dei perni della difesa della Roma, quest'anno, è stato Diego Llorente. La scorsa estate il club giallorosso è riuscito a rinnovare il prestito dal Leeds United, senza però strappare un accordo per un eventuale riscatto, per il quale bisognerà lavorare nei prossimi mesi.
Già, perché il desiderio del club capitolino è quello di confermarlo anche per la prossima stagione, prelevandolo a titolo definitivo. A riferirlo sono i colleghi inglesi dello Yorkshire Evening Post, secondo cui si cercherà di raggiungere un'intesa a fine stagione. Il valore di mercato del difensore spagnolo è di circa 8 milioni di euro.
Pubblicità
Calciomercato
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com