Calciomercato Roma - Le alternative a Sancho: bocciati Solomon e Gil, non dispiace Summerville

Con la trattativa per Jadon Sancho ancora da decifrare, la Roma è tornata a guardarsi intorno sul mercato, valutando diverse alternative credibili. Di seguito, tutte le possibili piste alternative al calciatore inglese nel mirino del direttore sportivo Frederic Massara, che continua a monitorare con attenzione profili internazionali giovani ed esperti.
CALCIOMERCATO ROMA, BOCCIATI GIL E SOLOMON - La Roma ha respinto le proposte arrivate dal Tottenham, che aveva offerto i cartellini di Bryan Gil e Manor Solomon. Entrambi i profili non hanno convinto la dirigenza giallorossa, che non li considera funzionali al progetto tecnico di Gasperini. Gil, talento spagnolo classe 2001, non è mai riuscito a imporsi stabilmente a Londra, vivendo numerosi prestiti ne LaLiga. Solomon, esterno israeliano del 1999, reduce da un’esperienza al Leeds, non rientra invece tra le priorità del club capitolino. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
CALCIOMERCATO ROMA, NON DISPIACE SUMMERVILLE - La Rosea, inoltre, afferma che diverso è il discorso per Crysencio Summerville, esterno offensivo olandese di proprietà del West Ham, che viene considerato un giocatore interessante e potenzialmente adatto al sistema di gioco della Roma. Classe 2001, è reduce da una stagione positiva in Premier League, nella quale ha mostrato qualità in fase offensiva e buona continuità di rendimento. Pur non essendo ancora una trattativa avviata, il nome di Summerville rimane monitorato dalla dirigenza come possibile rinforzo per il reparto avanzato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
