Calciomercato Roma - Il Tottenham offre Gil e Solomon

Calciomercato Roma - Il Tottenham offre Gil e SolomonVocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 13:26Calciomercato
di Marco Campanella

Con la trattativa per Jadon Sancho ancora da decifrare, la Roma è tornata a guardarsi intorno sul mercato, valutando diverse alternative credibili. Di seguito, tutte le possibili piste alternative al calciatore inglese nel mirino del direttore sportivo Frederic Massara, che continua a monitorare con attenzione profili internazionali giovani ed esperti. 

CALCIOMERCATO ROMA, IL TOTTENHAM OFFRE GIL E SOLOMON - Secondo quanto riportato questa mattina da Il Messaggero, il Tottenham ha proposto due profili alla Roma. Il primo è Manor Solomon, esterno israeliano classe ’99, mancino che ama partire da sinistra ma che può agire su tutto il fronte offensivo. Reduce da un’ottima stagione in Championship con la maglia del Leeds, dove in prestito ha realizzato 10 reti contribuendo in maniera decisiva alla promozione. Il secondo nome è quello di Bryan Gil, talento spagnolo classe 2001, legato agli Spurs dal 2021 ma mai realmente protagonista a Londra. Negli ultimi anni ha accumulato diverse esperienze in prestito in Liga, mostrando qualità ma anche discontinuità.

CALCIOMERCATO ROMA, TUTTE LE ALTERNATIVE A SANCHO - Gli obiettivi della Roma qualora fallisse la trattativa per Jadon Sancho sarebbero Jonathan Rowe e Fabio Silvia. A questi, si aggiunge anche il nome di Abde Ezzalzouli del Real Betis e di Tyrique George del Chelsea.