Calciomercato Roma - L'Inter potrebbe affondare per Zielinski 

06.12.2023 08:48 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - L'Inter potrebbe affondare per Zielinski 
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Inter vuole mettere subito a segno il primo colpo del calciomercato, prendendo Piotr Zielinski a parametro zero per il prossimo, con il polacco in scadenza in estate e accostato nei giorni scorsi anche alla Roma.

CALCIOMERCATO, L'OFFERTA DELL'INTER PER ZIELINSKI - Secondo le ultime che arrivano dai salotti di mercato milanesi, l'idea dei nerazzurri è quella di offrire un quadriennale al calciatore da circa 4-4.5 milioni più bonus l'anno. Zielinski, che in maggio compirà trent'anni, ha colpito l'Inter per numeri, qualità e duttilità e viene visto come un perfetto elemento utile a completare il centrocampo di Inzaghi. Per esserne chiaramente un riferimento tra i titolarissimi, in un settore dove Marotta e Ausilio stanno contestualmente lavorando anche al rinnovo di contratto di Henrikh Mkhitaryan. 

LA PRESA DI POSIZIONE DI ZIELINSKI - Nelle scorse settimane, in Polonia, del rinnovo eventuale col Napoli ha parlato lo stesso Zielinski: "Le trattative sono in corso. Come ho già detto, il mio agente si occupa di tutto questo. Non escludo certo che il contratto possa essere prolungato, ma penso che tutti lo scopriranno a tempo debito e io sono concentrato a dare il massimo con la maglia del Napoli, come ho fatto finora". Da capire, quindi, cosa accadrà nelle prossime settimane con anche la Juventus alla finestra. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.