Calciomercato Roma - Kumbulla verso l'addio

La Roma, in questo ultimo periodo, è probabilmente la squadra più scatenata sul mercato. Tanti gli affari conclusi, tanti gli affari in ballo, ma bisogna anche snellire la rosa e cedere i giocatori che non hanno convinto Gian Piero Gasperini.
CALCIOMERCATO ROMA, KUMBULLA VERSO L'ADDIO - Tra questi, figura Marash Kumbulla, reduce dall'esperienza in prestito all'Espanyol, dove si è messo in mostra positivamente. Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, il calciatore, in scadenza nel 2027 con la Roma, potrebbe partire nuovamente in prestito.
Il futuro di Marash Kumbulla alla Roma appare sempre più in bilico. Dopo la stagione positiva in prestito all’Espanyol, il difensore albanese ha attirato l’interesse di diversi club, soprattutto in Spagna. La società giallorossa è pronta ad ascoltare offerte già nelle prossime settimane, con l’obiettivo di sfoltire la rosa e liberare spazio per un rinforzo più adatto agli schemi di Gasperini. L’eventuale partenza di Kumbulla, infatti, rientrerebbe nella strategia di razionalizzazione dell’organico voluta dal tecnico. Nessuna trattativa è al momento definita, ma la situazione resta in evoluzione e sviluppi sono attesi prossimamente, con la Roma che farà in modo agevolare la partenza dell'ex difensore dell'Hellas Verona.
Dopo il brutto legamento crociato anteriore del ginocchio, Kumbulla era andato in prestito al Sassuolo, senza però lasciare il segno, mentre la successiva esperienza in Spagna ha ridato valore e fiducia al giocatore albanese, pronto ora a una nuova esperienza.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
