Calciomercato Roma - Kokcu al Besiktas in prestito con obbligo di riscatto

Massara ha sempre più lavoro da fare per riuscire a regalare una squadra competitiva a Gian Piero Gasperini per la prossima stagione. Molti sono i nomi che si sono fatti per riusciere a creare un centrocampo competitivo e per colmare il posto lasciato vuoto da Leandro Paredes, ma uno di questi è decisamente sfumato. Infatti, il turco Orkun Kokcu , seguito dalla dirigenza giallorossa nelle scorse settimane, lascerà il Benfica per approdare al Besiktas.
I DETTAGLI DELL'AFFARE - Come riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club di Instanbul è riuscito a trovare l'accordo con il Benfica per il giocatore sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più 5 milioni di bonus. Niente da fare quindi per quanto riguarda la Roma che vede sfumare un potenziale obiettivo per aumentare lo spessore del proprio centrocampo.
I NOMI PER IL CENTROCAMPO DELLA ROMA - I giallorossi al momento sono impegnati nella difficile trattativa con il Palmeiras per quanto riguarda il colombiano Richard Rios. Il club brasiliano, infatti, vuole 30 milioni di parte fissa più eventuali bonus, cifra considerata elevata dal club capitolino che ha ripreso i contatti con il Lens per il classe 2001 Neil El Aynaoui che andrebbe a costare meno.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
