Calciomercato Roma - Ipotesi prestito per Pisilli

La Roma è a caccia di rinforzi a centrocampo e, perciò, Niccolò Pisilli potrebbe non avere a disposizione un minutaggio congruo alla sua crescita sportiva. Per questo motivo, non si escludono possibile trattative per il giovane calciatore giallorosso in questi ultimi giorni di mercato.
CALCIOMERCATO ROMA, IPOTESI PRESTITO PER PISILLI - Secondo il Corriere della Sera, la sua posizione non appare più così sicura e la Roma starebbe valutando di mandarlo a giocare in prestito in Serie A per una stagione, così da garantirgli continuità e minuti. Le richieste per lui non mancano, ma il club giallorosso non ha alcuna intenzione di privarsene a titolo definitivo, soprattutto dopo il rinnovo firmato la scorsa stagione.
LE PAROLE DI PISILLI - Nelle scorse settimane, Niccolò Pisilli ha parlato così del suo arrivo nella Prima Squadra della Roma: "Se sono più consapevole di che giocatore sono? Sì, ma la Roma va meritata ogni anno, però sicuramente magari quest'anno parto con una base migliore rispetto all'anno scorso, perché come dicevi tu l'anno scorso ero un ragazzo che veniva dalla primavera da valutare in ritiro, quest'anno magari già il mister mi può conoscere un po' di più".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
