Calciomercato Roma - Intreccio con il Napoli con Lang e Ferguson

Calciomercato Roma - Intreccio con il Napoli con Lang e FergusonVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:40Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

Il mercato invernale entra nel vivo e intreccia i destini di Roma e Napoli, protagoniste di due indiscrezioni che riguardano il reparto offensivo. Da una parte, i giallorossi avrebbero mosso passi concreti per Noa Lang, dall’altra gli azzurri, alla luce dell’infortunio di Artem Dovbyk, avrebbero acceso i riflettori su Evan Ferguson.

CALCIOMERCATO ROMA, LANG E FERGUSON INTRECCIANO I DESTINI DI ROMA E NAPOLI - Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive che la Roma si sarebbe aggiunta alla pretendenti di Noa Lang (26), esterno offensivo pagato appena sei mesi fa circa 27 milioni più bonus. La Roma avrebbe presentato una proposta per il giocatore, che piace anche a Galatasaray e Bournemouth. 

Parallelamente, il Napoli guarda con attenzione alla situazione di Evan Ferguson. L’infortunio di Artem Dovbyk (out circa due mesi e mezzo) ha infatti costretto i campani a cambiare obiettivo per rafforzare l'attacco. Ferguson, attualmente alla Roma in prestito dal Brighton, è un profilo che piace e i giallorossi lo cederebbero volentieri. Dall'Irlanda è rimbalzato anche l'interesse del Celtic per il calciatore.

Le due piste restano separate ma emblematiche di un gennaio che si preannuncia dinamico. Roma e Napoli si muovono su fronti diversi, accomunate dall’urgenza di trovare risposte immediate in attacco, tra infortuni, esigenze tattiche e opportunità che il mercato può offrire.