Calciomercato Roma - Inviata la proposta ufficiale per Zaragoza
La Roma non molla la presa su uno dei principali obiettivi di mercato di Gian Piero Gasperini. Il direttore sportivo, Frederic Massara, ha fatto un nuovo tentativo per portare il giovane talento del Tottenham, Tel, a Trigoria. Nonostante l'insistenza nelle ultime ore, il club giallorosso non è riuscito a concludere positivamente la trattativa, ma la pista rimane comunque aperta. Gasperini, infatti, ha espresso più volte il proprio interesse per l'attaccante francese, considerato una delle promesse più luminose del calcio europeo. Ma, nel frattempo, la Roma ha già messo gli occhi su un'altra alternativa per il reparto offensivo, ossia Zaragoza del Celta Vigo.
ARRIVA LA PROPOSTA - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe presentato un'offerta ufficiale per il giovane talento. Secondo l'esperto di mercato sarebbe in corso una trattativa per quanto riguarda la penale da dover dare al Celta Vigo per iinterrompere il prestito. Con il Bayern si parla anche della modalità dell'operazione, ossia un prestito con opzione di riscatto. Il giornalista de Il Tempo, Filippo Biafora, aggiunge anche che il giocatore gode del gradimento del tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini.
CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSAMENTO PER ZARAGOZA - Secondo quanto scrive Il Corriere della Sera, Frederic Massara ha messo nel mirino, Zaragoza, classe 2001, attaccante in forza al Celta Vigo, il cui cartellino è però di proprietà del Bayern Monaco. Il club tedesco sembrerebbe disposto ad avviare una trattativa e non intenzionato a ostacolare il trasferimento nella Capitale, e la Roma sta valutando di portare avanti la trattativa. La formula piace al club giallorosso: un prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 13 milioni. Una soluzione che potrebbe così rinforzare l'attacco con un giovane promettente, in attesa di sviluppi sulla trattativa per Tel.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati