Calciomercato Roma - Incognita Ferguson, si inserisce il Galatasaray. Mangiante: "Resta fino a fine stagione"
Le ultime ore di mercato rendono il futuro di Evan Ferguson ancora incerto. Con la sessione invernale italiana ormai agli sgoccioli, nuove sirene dall’estero potrebbero incidere sulle strategie dei club coinvolti.
CALCIOMERCATO ROMA, ASSALTO TURCO PER FERGUSON - Secondo quanto riportato dalla fonte turca Fanatik, il Galatasaray è alla ricerca di un centravanti e avrebbe inserito Evan Ferguson nella lista dei principali obiettivi. Il club di Istanbul sarebbe pronto ad avviare i contatti sia con il Brighton, proprietario del cartellino, sia con l’entourage dell’attaccante irlandese per valutare la fattibilità dell’operazione. Mentre in Italia la finestra invernale di calciomercato si chiude oggi alle ore 20, in Turchia il termine è fissato al 6 febbraio, fattore che concede al Galatasaray più margine di manovra. Resta da chiarire anche la posizione della Roma, che segue la situazione nelle ultime ore disponibili per eventuali mosse in entrata, con la squadra che intanto è pronta ad accogliere l'arrivo di Zaragoza. L’interesse del club turco potrebbe dunque complicare o accelerare le decisioni sul futuro di Ferguson.
CALCIOMERCATO ROMA, FERGUSON RESTA - Secondo quanto riferito da Angelo Mangiante su Radio Manà Manà, tuttavia, l'attaccante rimarrà alla Roma fino alla fine della stagione.
I NUMERI DI FERGUSON - L'Attaccante irlandese di proprietà del Brighton, in questa stagione ha raggiunto le 22 presenze con un totale di 5 gol e 2 assist in tutte le competizioni arrivando a giocare un totale di 1.078 minuti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati