Calciomercato Roma - Il presidente del Besiktas Adali: "Voglio Sancho"

Non c’è solo la Roma sulle tracce di Jadon Sancho. L’esterno inglese del Manchester United, seguito anche da Juventus e Inter, è finito nel mirino del Besiktas. A confermare l’interesse è stato direttamente il presidente del club turco, Adali, che in conferenza stampa ha spiegato: «Voglio il giocatore tanto quanto lui vuole venire da noi. Abbiamo un budget da rispettare, ed è per questo che sarà fondamentale la volontà di Sancho di trasferirsi in Turchia. Lavoreremo per concludere l’operazione. Se si presenterà l’occasione per acquistarlo, non ci tireremo indietro. I tifosi stiano tranquilli».
Il Besiktas è quindi pronto a muoversi concretamente, ma solo alle giuste condizioni economiche e con il pieno coinvolgimento del giocatore. Il futuro dell’inglese resta in bilico: la Roma, alla ricerca di un rinforzo offensivo per la fascia, continua a monitorare la situazione per capire se ci saranno margini per inserirsi nella trattativa.
I NUMERI DI SANCHO NELLA STAGIONE AL CHELSEA - Col Manchester United che ha cercato di valorizzare il calciatore mandandolo in prestito prima al Borussia Dortmund e poi al Chelsea, questi sono stati i numeri nella scorsa stagione: in Premier League, Sancho ha giocato 31 partite, realizzando 3 gol e servendo 4 assist, considerando tutte le competizioni il dato sale a 41 presenze, con 5 gol e 8 assist.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
