Calciomercato Roma - Il Bologna studia il rinnovo di Lucumí

Assalto alla difesa. La Roma studia come rinforzare la rosa di Gian Piero Gasperini e vuole partire dalle basi, dalle fondamenta. Al momento i centrali in rosa sono pochi, ecco perché un innesto in quel settore appare al momento prioritario. Dopo un mese di giugno promettente, le ultime settimane sembrano aver raffreddato la pista per Jhon Lucumí, difensore del Bologna.
CALCIOMERCATO ROMA, VICINO AL RINNOVO - Prossima alla scadenza la famosa clausola, quei 28 milioni di euro per lasciare Bologna entro il 15 luglio, i rossoblu, come scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbero al lavoro per il rinnovo del difensore. Il suo contratto scadrà tra un anno, così, tra le opzioni, ci sarebbe un rinnovo unilaterale fino al 2027, seguito poi da un prolungamento fino al 2029 unito da un adeguamento dell'ingaggio. Sul colombiano ci sarebbe anche il Galatasaray, con i felsinei che vorrebbero evitare di perdere un altro titolare in difesa, dopo il sempre più probabile passaggio di Beukema al Napoli.
CALCIOMERCATO ROMA, IL PROFILO - Cresciuto nel Deportivo Cali e acquistato successivamente dal Genk, Lucumí, 28 presenze in nazionale, è stato quasi sempre titolare nel triennio vissuto finora al Dall'Ara, culminato per ora con la vittoria dell'ultima Coppa Italia della squadra di Italiano nella finale dell'Olimpico contro il Milan.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
