Calciomercato Roma - Idea Renan Lodi per la fascia sinistra
Il calciomercato invernale è ormai alle porte e la Roma è alla ricerca di giocatori che possano rinforzare la rosa. Gasperini però non vuole rinforzare solo l'attacco ma anche le retrovie.
IDEA RENAN LODI PER LA FASCIA SINISTRA - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma vorrebbe rinforzare anche la corsia mancina, attualmente occupata da Tsimikas e Angelino. Tra i nomi monitorati da Massara c'è anche quello di Renan Lodi, terzino classe '98 brasiliano, ma con passaporto italiano. Il giocatore, ex Atletico Madrid e Marsiglia, ha da poco interrotto il suo rapporto con l'Al-Hilal dopo l'esclusione dalle liste del campionato ed è attualmente svincolato.
LA CARRIERA DI RENAN LODI - La sua carriera è iniziata nell'Atletico Paranaense prima del grande salto all'Atlético Madrid nel 2019, dove si è affermato. Dopo esperienze in prestito a Nottingham Forest e Marsiglia, si è trasferito all'Al-Hilal nel 2024, dove ha da poco risolto il suo contratto ed è attualmente svincolato.
I NUMERI DI RENAN LODI IN CARRIERA - Nell'Atletico Paranaense Lodi colleziona 48 presenze e 1 gol, passando poi ai Colchoneros dove farà 84 apparizioni arricchite da 4 gol. Poi iniziano i prestiti: prima al Nottingham Forest (28 presenze) e poi al Marsiglia (14 presenze). La sua ultima esperienza è con l'Al-Hilal con 35 presenze e 3 gol nella stagione 2024-2025.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati