Calciomercato Roma - Florentino il preferito dell'Al Ahli in caso di partenza di Kessié

A meno di quindici giorni dalla chiusura del mercato, la Roma è al lavoro per regalare a Gian Piero Gasperini i rinforzi richiesti, soprattutto in attacco. Una volta sistemato il reparto offensivo, Massara potrà concentrarsi sul puntellare la rosa negli altri reparti. In particolare, a centrocampo piace Florentino Luis, classe 1999 in forza al Benfica. Le Aquile chiedono 30 milioni per il suo cartellino, e il giocatore piace anche ad altre squadre, in Europa e non.
CALCIOMERCATO ROMA - FLORENTINO IL PREFERITO DELL'AL AHLI IN CASO DI PARTENZA DI KESSIÉ - In particolare, secondo il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, l'Al Ahli avrebbe fatto un sondaggio approfondito per il centrocampista, che diventerebbe l'obiettivo primario qualora l'ex Milan e Atalanta Franck Kessié dovesse lasciare il club saudita.
Al momento il Direttore Sportivo giallorosso è concentrato sulle trattative per Sancho e Bailey, con il primo che ha preso tempo per valutare la proposta della Roma e il secondo che attende l'accordo tra i due club, motivo per cui, al momento, rinforzare il centrocampo non è una priorità. Qualora però il portoghese non dovesse avere trovato squadra verso la fine del mercato, il suo acquisto potrebbe garantire fisicità alla zona mediana del campo. Inoltre, potrebbero essere molti utili le sue qualità in fase di impostazione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
