Calciomercato Roma - En-Nesyri accostato ai giallorossi

Si parla molto dei possibili acquisiti per rinforzare il centrocampo ma, tra le priorità della Roma, figura la ricerca di un attaccante che possa non far rimpiangere Romelu Lukaku, tornato al Chelsea terminato il prestito nella Capitale. Il nuovo Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, è così alla ricerca del nome giusto da consegnare a mister Daniele De Rossi.
CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSE PER EN-NESYRI - Era stato già accostato alla Roma un paio di settimane fa e oggi Tuttosport ha fatto nuovamente il suo nome per l'attacco della Roma. Come riportato dal quotidiano sportivo, infatti, i giallorossi sono interessanti a Youssef En-Nesyri (27), centravanti del Siviglia. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 20 milioni di euro, ma potrebbe giocare a favore dei giallorossi la scadenza del contratto del marocchino, fissata per il prossimo anno.
I NUMERI DI EN-NESYRI - Il calciatore, nella passata stagione, è sceso in campo per 2.573 nel campionato spagnolo, disputando 33 partite di cui 28 da titolare. Il bottino è stato di 16 reti e 2 assist realizzati. Due le realizzazioni in Champions League. En-Nesyri è andato in gol anche nella Supercoppa Europea contro il Manchester City, portando momentaneamente in vantaggio gli andalusi prima della sconfitta degli spagnoli ai rigori.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
