Calciomercato Roma - Dybala: "Non posso ancora confermare il rinnovo"

Calciomercato Roma - Dybala: "Non posso ancora confermare il rinnovo"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:49Calciomercato
di Luca d'Alessandro
Paulo Dybala ha fatto rientro a Roma e ha fatto chiarezza sul rinnovo contrattuale con i giallorossi: "Non posso ancora confermarlo"

Lunedì prossimo la Roma inizierà la stagione 2026/27, quella che porterà il club al centenario e riporterà i giallorossi a giocare la Champions League. Gasperini avrà bisogno di tutte le risorse e tra queste c'è senza ombra di dubbio Paulo Dybala.

CALCIOMERCATO ROMA - DYBALA: "NON POSSO ANCORA CONFERMARE IL RINNOVO"

L'argentino ha fatto ritorno nella Capitale ed è stato intercettato da Il Romanista: "Non possiamo ancora confermare il rinnovo". 
Un affare che non è mai stato realmente in dubbio. La volontà di Dybala ha avuto un peso decisivo nella chiusura dell’operazione: l’argentino ha sempre dato priorità alla Roma, accettando anche una riduzione dell’ingaggio pur di proseguire la sua avventura in giallorosso. L’accordo dovrebbe prevedere uno stipendio da circa 3 milioni di euro più bonus legati a presenze e gol. Nel contratto sarà inserita anche un’opzione unilaterale a favore del club per estendere il rapporto di un’altra stagione, garantendo così alla Roma un ulteriore margine di gestione sul futuro della Joya.

IL MESSAGGIO AI TIFOSI: "LI SALUTERÒ QUANDO CI VEDREMO"

Dopo aver parlato del rinnovo, Dybala ha mandato un messaggio ai tifosi giallorossi: “Li saluterò quando ci vedremo”. Quella che si accinge a iniziare sarà la quinta stagione dell'argentino in maglia giallorossa. Al momento il suo score è di 45 reti in 140 presenze.