Calciomercato Roma - Corsa a due per la trequarti

La Roma prosegue la preparazione in vista dell'esordio in campionato, in programma sabato 23 agosto all'Olimipico contro il Bologna. I giallorossi, dopo la vittoria con il Lens, sono infatti volati in Inghilterra, dove resteranno fino al 9 agosto per proseguire il ritiro iniziato a Trigoria nelle scorse settimane. In parallelo, Massara sta lavorando per accontetare un'altra richiesta di Gasperini: l'acquisto di un trequartista sinistro di piede destro. In particolare, sono due i nomi preferiti del Direttore Sportivo: Fabio Silva del Wolverhampton e Claudio Echeverri del Manchester City.
CALCIOMERCATO ROMA - CORSA A DUE PER LA TREQUARTI - Il portoghese e l'argentino, infatti, sono ritenuti i profili migliori per migliorare li reparto offensivo della Roma. Al momento però, le due trattative non stanno decollando: la Roma, infatti, ha bisogno di cessioni per liberare spazio, motivo per cui, per il Corriere della Sera, sta lavorando per prelevare uno dei due in prestito. Per il primo, però, è necessario che il rinnovo del contratto, vista la scadenza la prossima estate, mentre per il secondo è lo stesso Manchester City a fare muoro, visto che vorrebbe cederlo in prestito secco, mentre la Roma, consapevole del talento del classe 2006, vorrebbe inserire un'opzione d'acquisto.
Massara ha quindi venti giorni prima dell'inizio del campionato, e dovrà essere bravo a trovare una quadra per chiudere la trattativa il più velocemente possibile e regalare a Gasperini anche l'attaccante richiesto, per poi lavorare sulle cessioni e sulle occasioni che il mercato di agosto potrà proporre.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
