Calciomercato Roma - Allacciati i contatti per Tyrique George

Calciomercato Roma - Allacciati i contatti per Tyrique George Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Calciomercato
di Benedetta Uccheddu

La Roma torna a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi offensivi. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i giallorossi hanno riallacciato i contatti con il Chelsea per Tyrique George, attaccante classe 2006 che rappresenta uno dei giovani più promettenti del vivaio londinese. I primi colloqui erano andati in scena già nel mese di luglio e adesso la trattativa potrebbe entrare nel vivo, con la società capitolina intenzionata a monitorare con attenzione la situazione.

CALCIOMERCATO ROMA, NUOVO CONTATTO PER TYRIQUE GEORGE - L’attaccante inglese è seguito con interesse anche da altri club: in particolare il Lipsia in Bundesliga e alcune società di Premier League hanno manifestato apprezzamento per le qualità del talento del Chelsea. La Roma lo considera una valida opzione soprattutto nell’eventualità in cui dovesse sfumare definitivamente la pista che porta a Jadon Sancho, altro obiettivo di mercato per rinforzare il reparto avanzato.

Tyrique George, nato nel 2006, è un esterno offensivo in grado di giocare anche come punta, apprezzato per velocità, tecnica e capacità nell’uno contro uno. La Roma, alle prese con le ultime mosse del calciomercato, sta valutando attentamente le possibili operazioni in entrata per regalare a Gian Piero Gasperini ulteriori soluzioni offensive in vista della stagione appena iniziata. L’interesse per il giovane del Chelsea si inserisce in questa strategia, con i giallorossi pronti a cogliere eventuali opportunità.