Calciomercato Roma - Ag. Gimenez: "Santiago in giallorosso? Fake news, resta al Milan"

La Roma continua a monitorare il mercato alla ricerca di rinforzi offensivi in grado di soddisfare le richieste di Gian Piero Gasperini. L’obiettivo del club giallorosso è quello di garantire maggiore profondità al reparto avanzato, ma prima sarà necessario sbloccare una cessione. Intanto, però, si è appena chiusa definitivamente la pista che avrebbe portato a un possibile obiettivo del club giallorosso. Di Seguito, le ultime notizie di calciomercato.
CALCIOMERCATO ROMA, L'AGENTE DI GIMENEZ SMENTISCE L'IPOTESI DI TRASFERIMENTO IN GIALLOROSSO - Nelle ultime ore, il nome Santiago Gimenez è stato accostato anche alla Roma, alla ricerca di un possibile sostituto di Artem Dovbyk dopo l'inizio della trattativa con il Villarreal. A tal proprosito, però, Rafaela Pimenta, agente di Gimenez, ha fatto chiarezza sul futuro dell’attaccante del Milan ai microfoni di Calciomercato.com: «Gimenez non va da nessuna parte. Tutti i rumors che sono usciti, dal primo all’ultimo, non corrispondono al vero. Sono fake news».
LA STORIA DI GIMENEZ - Nato in Argentina ma di nazionalità messicana, Gimenez si impone nel Cruz Azul, dove segna 21 gol in tre anni. Numeri che gli regalano il Feyenoord, dove in due stagioni e mezzo esplode definitivamente: 65 reti in 105 partite. Il Milan così lo preleva a gennaio ma i primi mesi in Italia non sono da ricordare, come testimoniano gli appena 6 gol in 20 gare. A luglio ha vinto la Gold Cup con il Messico, battendo gli Stati Uniti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
