LIVE

CALCIOMERCATO - L'Inter vuole un esterno. Juve, si tratta per Chiesa. Balotelli all'Al Ittifaq, lo volevano anche River Plate e Flamengo. Napoli, idea Zaniolo per giugno. Lazio, l'Al Sadd di Mancini su Romagnoli

CALCIOMERCATO - L'Inter vuole un esterno. Juve, si tratta per Chiesa. Balotelli all'Al Ittifaq, lo volevano anche River Plate e Flamengo. Napoli, idea Zaniolo per giugno. Lazio, l'Al Sadd di Mancini su Romagnoli
Oggi alle 14:20Calciomercato
di Redazione VGR

Il nuovo anno ha portato con sé anche l'inizio della sessione invernale di calciomercato. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati su tutti i rumors, le trattative e le ufficialità del calcio italiano ed estero.

14:20 - Il Lecce continua a rinforzare la rosa di mister Di Francesco per inseguire il sogno salvezza. Come raccolto da TMW, il mediano e difensore centrale Sadik Fofana è appena atterrato all’aeroporto di Brindisi e si sta dirigendo proprio in questi minuti a Lecce, dove in giornata svolgerà le visite mediche. Già ufficializzato dal club giallorosso, il calciatore 22enne ha scelto l’8 come numero di maglia.

13:48 - Come riportato da Sky Sport 24, al Torino piace Mandas, che Baroni ha già avuto alla Lazio.

13:40 - La Juventus continua a lavorare per Chiesa del Liverpool. I bianconeri vorrebbero il prestito mentre gli inglesi vorrebbero una cessione a titolo defintiivo. Si lavora per cercare un punto di incontro. Lo riporta Sky Sport 24.

13:10 - Le parole del presidente dell'Inter. Beppe Marotta:: "L'unico neo è l'infortunio di Dumfries: se ci fosse l'opportunità per migliorarci in quella zona lo faremo, ma non è semplice trovare un profilo da Inter. Sono le famose opportunità che difficilmente capitano a gennaio…". Lo riporta il sito di Sky Sport.

13:00 - Nel corso della Domenica Sportiva, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato della trattative del Napoli: "Il Napoli punterà a dare entro il 2 febbraio due rinforzi ad Antonio Conte: un esterno e una prima punta. Tra domani e dopodomani potrebbe esserci l'addio di Lucca, il Napoli ha un accordo col Benfica di Mourinho e Rui Costa, ora aspetta solo il sì del giocatore che per quanto mi risulta arriverà. Su Lucca c'era anche il Nottingham, l'agente Riso ha rapporti col club inglese

12:33 - Il rinnovo di Mike Maignan per il Milan è sempre più concreto, ma una possibilità concreta. A confermarlo lo stesso direttore sportivo Igli Tare ai microfoni di DAZN nel pre partita di Fioretina-Milan. Il dirigente del Milan ha infatti detto che c'è volontà da ambo le parti di continuare insieme.

12:20 - Come riferito da Sky, il Bournemouth è interessato a Fabbian del Bologna.

12:00 - Il Gremio vuole tenersi Arthur. Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo il quale la Juventus vuole ricavare almeno 10 milioni di euro dal suo cartellino.

11:45 - Come riportato da Tuttosport, il Torino deve rinforzare la difesa ed è interessato a David Ricardo del Botafogo e Luca Marianucci del Napoli.

11:14 - Il Cagliari continua a lavorare per Hans Nicolussi Caviglia. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale c'è ancora distanza tra l'offerta dei sardi e la richiesta del Venezia, club proprietario del cartellino. 

11.00 - Mario Balotelli riparte da Dubai. Nelle scorse ore Supermario ha scelto l'Al Ittifaq come nuova tappa della sua carriera, preferendo il club emiratino a squadre come River Plate e Flamengo. Lo riporta TMW.

10:00 - Nel corso de La Domenica Sportiva, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha acceso i riflettori su una possibile mossa del Napoli in vista dell’estate. "C'è un'idea per giugno. C'è stato un colloquio formale e garbato tra Manna e l'agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli", ha dichiarato dopo il pareggio degli azzurri a San Siro contro l'Inter.

09:00 - L'Al Sadd di Roberto Mancini piomba su Alessio Romagnoli. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale il club di Doha starebbe valutando l’occasione di prenderlo subito, non a giugno come si pensava fino a qualche giorno fa. Sul piatto ci sono oltre 3 milioni di euro e il contratto in scadenza nel 2027 del centrale significa che le occasioni per monetizzare la sua cessione ormai sono ben poche.