Bagnoli, ag. Fifa: "Uvini è un giocatore importante con un'ottima struttura fisica. Paulinho? Lo vedrei bene alla Roma"

14.11.2011 13:16 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: calciomercatoweb.it
Bagnoli, ag. Fifa: "Uvini è un giocatore importante con un'ottima struttura fisica. Paulinho? Lo vedrei bene alla Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervistato da calciomercatoweb.it, il noto agente Fifa ed esperto di calcio brasiliano Andrea Bagnoli ha espresso le proprie opinioni in merito ai tanti giocatori brasiliani che, in vista del mercato di gennaio, sono entrati nel mirino di tanti club italiani:

Moura

"Non ho più il mandato per lui, però conosco molto bene il giocatore. Provai a portarlo in Italia alla Reggina durante l’ultimo campionato di A dei calabresi ed a gennaio poteva arrivare a Brescia se avessero venduto Caracciolo. Ora credo sia pronto per una grande”.

Uvini e Casemiro

Nonostante la giovane età sono due calciatori importanti. Uvini è un centrale di destra con un’ottima struttura fisica. Casemiro è un centrocampista dalle ottime qualità ed è ormai titolare in pianta stabile da tempo. Era da prendere in estate quando costava 10 milioni, ora ne costa 30″.

Dedè

“Lo vedrei meglio nel Milan“. 

Juan e Lucas

“Juan è un centrale sinistro, faceva coppia con Uvini nel mondiale under 20, grande struttura fisica e grande personalità. Lucas è impressionante per la sua velocità palla al piede, credo sia un grande talento insieme a Neymar, sono convinto che siano due giocatori che l’Inter sta seguendo“.

Paulinho

Credo che Paulinho si adatti bene a qualsiasi campionato europeo, quindi lo vedrei molto bene nella Roma”.

Damião

“Credo che sia un calciatore adatto al calcio italiano, anche se non ha fatto settore giovanile. E’ forte sia di piede che di testa, può giocare in tutti in club di alto livello. Al momento c’e un offerta dalla Russia“.