Anche l'Inter piomba su Masuaku. Il giocatore: "Se avessi l'opportunità, non ci penserei due volte"

20.07.2015 16:32 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Premium Sport, tuttomercatoweb.com
Anche l'Inter piomba su Masuaku. Il giocatore: "Se avessi l'opportunità, non ci penserei due volte"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

C'è un nome nuovo per la difesa dell'Inter ed è quello di Artur Masuaku. Classe 1993, in forza all'Olympiakos, secondo Premium Sport Roberto Mancini vorrebbe un rinforzo per l'oggi e per il domani nel ruolo. E, sfumato Ervin Zukanovic passato dal Chievo Verona alla Sampdoria, è quello del giovane terzino il nome più vicino ai nerazzurri che vogliono così superare la concorrenza di Roma e Genoa, riporta tuttomercatoweb.com.

Queste le parole del giocatore allo stesso portale: "Sarebbe fantastico andare all'Inter e se avessi l'opportunità non ci penserei su a vestire la maglia nerazzurra. Ho parlato con Kondogbia, mi ha detto che l'Inter è davvero un grande club ed è differente rispetto al Monaco. Parlo col mio agente ogni giorno, chiaramente sarà fondamentale la volontà dell'Olympiacos".

Ti senti pronto per la Serie A?
"Questo non lo so dire, io faccio del mio meglio per crescere giorno dopo giorno e il mio sogno è quello di giocare in un grande club".

L'Olympiacos ti valuta 8 milioni e non intende privarsi facilmente delle tue prestazioni...
"Non so quale sia il mio reale valore, certamente ho un contratto col club fino al 2017 e se la loro volontà è quella di trattenermi ancora per una stagione per me andrebbe bene. Del resto ho la possibilità di giocare in un club competitivo e di avere il palcoscenico della Champions League. Se dovessi dire dove mi vedo il 1° settembre avrei problemi, perché nel calcio tutto cambia velocemente".