Ag. Okaka: "Stefano non ha rifiutato il rinnovo. Il suo futuro? A breve ne parleremo con Sabatini"
Giampiero Pocetta, agente di Stefano Okaka, contattato dal sito forzaroma.info ha smentito le voci secondo cui il suo assistito avrebbe rifiutato un'offerta di rinnovo con la Roma. Queste le sue dichiarazioni: "La notizia di un rifiuto da parte nostra di una proposta di rinnovo con la Roma, è assolutamente priva del benché minimo fondamento".
Dopo aver escluso Okaka dai convocati per il ritiro precampionato a Riscone di Brunico, Walter Sabatini aveva ammesso di aver sbagliato a riguardo: "Mi sono già espresso su questo argomento e non posso che ribadire il mio apprezzamento per le parole che il ds ha speso nei confronti di Stefano. Oltretutto, è sempre difficile ammettere un proprio errore. Stefano sta dando il massimo per impressionare l’allenatore e far capire di poter essere molto utile alla squadra".
Così ha commentato Pocetta che, poi, ha anche parlato del futuro dell'attaccante giallorosso, in scadenza di contratto il prossimo anno: "Ribadisco di non aver rifiutato nessuna proposta della Roma. Prossimamente mi vedrò con Walter per parlare del futuro di Stefano. Se la Roma dovesse dimostrare di puntare su di lui, saremo felici di metterci seduti e trovare la migliore soluzione per entrambe le parti in causa. Nel caso contrario, Stefano è molto apprezzato sia in Italia che all’estero".