Ag. Kranevitter: "A Napoli per diventare comunitario. Piace in Europa"

17.12.2014 21:37 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Crc, tuttomercatoweb.com
Ag. Kranevitter: "A Napoli per diventare comunitario. Piace in Europa"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Luis Luraschi, agente di Matias Kranevitter. Ecco le sue parole: "Sono a Napoli con Kranevitter, siamo alle prese con alcuni adempimenti necessari per l'attivazione del passaporto comunitario a Matìas. Sua nonna materna è italiana, napoletana. Devo confermarvi che io e Matìas siamo qui solo per espletare questa pratica, ma certamente con il passaporto comunitario sarebbe più facile condurre un mercato europeo. Saremo a Napoli fino a venerdì e domani saremo al San Paolo per assistere al match contro il Parma. Ci fa piacere vedere giocare quella che è stata la squadra di Maradona.

Napoli interessato a Kranevitter? Sappiamo dell'interesse di alcuni club europei, ma il primo passo è il passaporto comunitario. Poi, eventualmente ne parleremo col River, ma al momento non ho avuto contatti col Napoli.

Kranevitter il nuovo Mascherano? Magari. Per ora se ne parla bene e speriamo che la sua carriera possa essere come quella del campione argentino. Kranevitter ha ancora tanta strada da fare.
So che alcuni osservatori del Napoli hanno seguito Matìas Kranevitter, ma finché non ci saranno offerte concrete, non saprò dirvi se ci saranno stati contatti tra i due club", riporta tuttomercatoweb.com.

TUTTOMERCATOWEB.COM, INSERIMENTO DELLA ROMA PER KRANEVITTER