Ag. Alvarez: "La Roma è un grandissimo club e Ricky sarebbe orgoglioso di indossarne la casacca"

14.06.2011 11:51 di  Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: forzaroma.info
Ag. Alvarez: "La Roma è un grandissimo club e Ricky sarebbe orgoglioso di indossarne la casacca"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Marcelo Simonian, agente di Ricky Akvarez del Velez Sarfield, è stato intervistato dal sito forzaroma.info per parlare del giocatore argentino indiziato come futuro acquisto della Roma da diverse settimane: “La Roma è un grandissimo club e Ricky sarebbe orgoglioso di indossarne la casacca”. La maggior parte delle fonti di informazione da l’acquisto per concluso, l’agente ha risposto alla notizia dell'arrivo di Sabatini nei prossimi giorni in Argentina per chiudere l'affare: “Non saprei cosa dirle riguarda a questa notizia anche perché in questo momento sono per lavoro in Spagna.”

L’affare si potrebbe concludere a 12 milioni di euro anche se Radio Mercato afferma che l’accordo è stato trovato a 11 milioni: “Non credo che si possa chiudere per 11 milioni. Per quel che ci è stato detto direttamente dal presidente del club, la loro richiesta non dovrebbe scendere sotto i 12 milioni più balzelli vari.”

L’ipotesi Roma si vicina sempre di più: “In questo momento mente chi parla di trattativa conclusa. Detto ciò, è naturale che Ricky sarebbe orgoglioso di indossare la maglia della Roma, perché è uno dei club più prestigiosi al mondo.”