Accordo totale per lo scambio Luca Pellegrini-Spinazzola, 17 e 25 milioni le valutazioni. Domani mattina l'arrivo a Roma dell'esterno, alle 10 le visite mediche

28.06.2019 23:57 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Accordo totale per lo scambio Luca Pellegrini-Spinazzola, 17 e 25 milioni le valutazioni. Domani mattina l'arrivo a Roma dell'esterno, alle 10 le visite mediche
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Tutti gli aggiornamenti in merito allo scambio Luca Pellegrini-Spinazzola con la Juventus.

 

23:35 - Confermato l'ingaggio per Leonardo Spinazzola3 milioni annui per 5 stagioni.

23:20 - Sky Sport riporta le cifre dell'accordo tra Roma e Juventus: 25 milioni per Spinazzola17 per Pellegrini. L'esterno classe '99 sta trattando il suo contratto con la società bianconera.

23:18 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, Leonardo Spinazzola arriverà domattina nella capitale in macchina. Nessuna accoglienza all'aeroporto dunque per il nuovo esterno della Roma.

22:35 - Il giornalista di Repubblica Matteo Pinci su Twitter ha riportato le cifre dell'accordo, diverse rispetto a quelle filtrate nelle ultime ore: 22 milioni la valutazioni di Luca Pellegrini, 29 quella di Leonardo Spinazzola. Questo il tweet originale:


21:50 - Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Spinazzola arriverà a Roma domattina, prima di sostenere le visite mediche alle 10.

21:10 - Confermate per domattina alle ore 10 le visite mediche a Villa Stuart di Leonardo Spinazzola.

20:35 - Leonardo Spinazzola sarà domani per le 10 a Villa Stuart per le visite mediche. Lo riferisce il giornalista Andrea Di Carlo su Twitter.

 

19:05 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, Luca Pellegrini non è stato ancora contattato né dalla Roma né dalla Juventus in merito alla firma con i bianconeri.

19:00 - Secondo Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, lo stipendio sarà di 1,5 milioni di euro.

18:50 - Spinazzola percepirà 3 milioni di euro netti a stagione. Lo riporta Angelo Mangiante su Twitter. 

18:25 - Sempre Gianluca Di Marzio scrive che l'intesa sull'ingaggio di Spinazzola è stata raggiunta e quindi restano da programmare le visite mediche per domani.

17:30 - Sul sito ufficiale, l'esperto di mercato rende noto che i i giocatori sono stati valutati 25 milioni di euro (Spinazzola) e 15 milioni di euro (Luca Pellegrini). Il terzino romano, secondo tuttomercatoweb.com, dovrebbe guadagnare 1,2 milioni di euro a stagione. 

17:00 - Gianluca Di Marzio su Twitter afferma che c'è l'accordo totale tra i due club per l'operazione. Restano da definire gli ingaggi dei giocatori ma, se in serata si arriverà alla fumata bianca, allora domani entrambi effettueranno le visite mediche.

16:45 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, è in corso un incontro tra la Juventus e la Roma per uno scambio di mercato. Infatti, Luca Pellegrini andrebbe a Torino mentre Leonardo Spinazzola effettuerebbe il percorso inverso: in serata potrebbe già arrivare la chiusura.