Calciomercato Roma - Mora, affare in salita. Oggi previsti nuovi contatti
Sembrava in dirittura d'arrivo, poi la frenata nella giornata di ieri. La trattativa per portare Rodrigo Mora alla Roma continua a tenere banco: di seguito, tutti gli aggiornamenti odierni.
08:30 - CALCIOMERCATO ROMA, MORA: OGGI NUOVI CONTATTI
Resta in stallo la trattativa tra Roma e Porto per Rodrigo Mora anche secondo il Corriere dello Sport. Il club portoghese vuole maggiori certezze sull'acquisto definitivo del classe 2007: l'operazione era stata impostata su un prestito oneroso da 7-8 milioni con riscatto superiore ai 40 milioni. Villas-Boas chiede condizioni facilmente raggiungibili per far scattare l'obbligo e una percentuale sulla futura rivendita, mentre la Roma vorrebbe mantenere maggiore libertà decisionale. Nuovi contatti previsti in mattinata.
08:00 - CALCIOMERCATO ROMA, MORA: TRATTATIVA IN SALITA CON IL PORTO
Confermata la frenata nella trattativa tra Roma e Porto per Rodrigo Mora da La Gazzetta dello Sport. Dopo i passi avanti delle ultime ore, il presidente André Villas-Boas avrebbe chiesto maggiori garanzie sulle condizioni che trasformerebbero il diritto di riscatto in obbligo. La Roma aveva proposto 7 milioni per il prestito e 43 per il riscatto, legandolo al 60% delle presenze e alla qualificazione in Champions League. Il Porto vorrebbe condizioni più semplici da raggiungere e avrebbe valutato anche una cessione a titolo definitivo. Jorge Mendes continua a lavorare per riavvicinare le parti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
