Un'esterna olimpionica: tanti auguri Evelyne. GRAFICA!

Dopo aver vinto lo scudetto nella passata stagione, la Roma Femminile punta a concedere il bis e, pertanto, il DS Gianmarco Migliorati si è occupato di regalare a coach Alessandro Spugna rinforzi adeguati per raggiungere l’obiettivo.
Tra le calciatrici arrivate l’estate scorsa troviamo la canadese Evelyne Viens. Prelevata dalle svedesi del Kristianstads, l’attaccante è diventata immediatamente una pedina importante del tridente capitolino. Insieme alla sua opposta Haavi, con la quale si scambia spesso di fascia – caratteristica tipica delle esterne di Spugna – compongono un duo molto temibile sulle corsie laterali perché, tra azioni personali e assist per Giacinti, possono creare pericoli praticamente a ogni affondo.
Con la maglia della sua nazionale, cioè il Canada, Viens ha vinto le Olimpiadi Tokyo 2020, edizione disputatasi un anno dopo a causa del rinvio dovuto alla pandemia COVID-19.
Evelyne Viens compie oggi gli anni e la nostra redazione si unisce nell’augurarle un felice compleanno! Una ricorrenza festeggiata in anticipo grazie al gol alla Juventus di due giorni fa nel 3-1 casalingo inferto alle bianconere.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
