Nessuna preoccupazione per Wijnaldum: solo una contusione

17.04.2023 08:01 di Marco Campanella Twitter:    vedi letture
Nessuna preoccupazione per Wijnaldum: solo una contusione
© foto di Marco Campanella

Georginio Wijnaldum è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dello Stadio Olimpico al minuto 59, per una botta alla testa subita, durante il match di Serie A tra Roma e Udinese. L'olandese ha fatto spazio a Nemanja Matic in mezzo al campo, con il risultato che vedeva i giallorossi comandare per 2-0 (partita poi finita 3-0). 

LE CONDIZIONI DI WIJNALDUM - Non c'è nessuna preoccupazione per le condizioni di Wijnaldum. L'ex Liverpool e Paris Saint-Germain, infatti, ha riportato solo una contusione che non lascia spazio ad ansie per un'eventuale mancanza in vista della prossima partita, in programma per giovedì sera alle ore 21:00 contro il Feyenoord, in cui serviranno tutti i calciatori al meglio per provare a ribaltare lo sfortunato 1-0 subìto a Rotterdam per conquistare la semifinale di Europa League. 

LE ULTIME SU WIJNALDUM - DAZN informa che Wijnaldum, dopo aver lasciato il campo, ha svolto gli esami medici previsti. Quest'ultimi non hanno evidenziato nessun problema grave per il numero 25, che poi ha raggiunto nuovamente il resto della squadra negli spogliatoi dello Stadio Olimpico dopo il triplice fischio del match contro l'Udinese. Come detto, quindi, il centrocampista della nazionale olandese sarà regolarmente a disposizione di José Mourinho per la gara di giovedì.