Le condizioni di Paulo Dybala

16.05.2023 09:53 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Le condizioni di Paulo Dybala
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma sta preparando la gara più importante della sua stagione: giovedì alle 21:00, alla BayArena, andrà in scena Bayer Leverkusen-Roma, ritorno delle semifinali di Europa League con i giallorossi che partiranno dalla confortante vittoria per 1-0 nel match dello stadio Olimpico.
José Mourinho sta facendo i conti, ormai da settimane, con un'emergenza infortuni che l'ha privato di alcuni calciatori fondamentali nel momento cruciale della stagione. Tra questi, non si può ovviamente non citare Paulo Dybala, trascinatore della Roma in questa stagione.

LE CONDIZIONI DI DYBALA, IL RIENTRO IN CAMPO - La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni di Dybala. L'argentino ieri ha lavorato a parte ma questo conta relativamente, trattandosi di un allenamento poco significativo, quello classico post partita. Sarà più significativo l'allenamento di oggi, con la Joya che dovrebbe allenarsi in gruppo. Sarà poi José Mourinho a valutare il suo rientro dal primo minuto in base alle sue condizioni e al piano partita.

INFORTUNIO DYBALA - Paulo Dybala sta soffrendo i postumi dell'entrataccia sulla caviglia di José Palomino a Bergamo. Visto il brutto intervento, non è andata nemmeno così male alla Joya che già non stava benissimo a causa di un affaticamento muscolare all'adduttore rimediato nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord, lo scorso 13 aprile.