Segnalazioni sullo Stadio Olimpico, scrivete a MyRoma cosa non va! VIDEO!

E' arrivato il momento di far notare come lo Stadio Olimpico è un luogo obsoleto e inadatto ad ospitare l'enorme passione dei tifosi della Roma. MyROMA chiede a tutti i tifosi giallorossi un aiuto per dimostrare che l'Olimpico non può essere definito uno stadio a "5 stelle".
Ricordiamo a tutti i tifosi due problematiche particolarmente importanti: accesso e spazi per i tifosi disabili e che ogni posto dello stadio deve garantire una "assoluta" e completa visione dell'intero rettangolo di gioco. Negli ultimi anni purtroppo i cartelloni pubblicitari sono aumentati riducendo il campo visivo dagli spalti. Ricordiamo che ogni tifoso paga il biglietto e/o abbonamento per vedere un evento sportivo quindi è doveroso pretendere che il campo si veda per intero.
Vi invitiamo ad inviare una foto che documenti quanto viene segnalato, facendo riferimento al posto da dove viene fatta la foto:
invia una mail a segreteria@myroma.it
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
