MyROMA presenta il suo nuovo stemma

10.01.2014 17:57 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: myroma.it
MyROMA presenta il suo nuovo stemma
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Di seguito la nota apparsa sul sito ufficiale di MyROMA myroma.it:

MyROMA, il giorno 11 Gennaio 2014 in via di Santa Maria Maggiore 149, presenterà il "SUO" NUOVO STEMMA ed in collaborazione con la Galleria Arte Maggiore invita tutti i suoi Soci e tutti i tifosi a partecipare al primo evento di un nuovo ed intenso anno di lavoro, al fianco della nostra amata A.S. ROMA.

Lo stemma dell’ ASR Supporters Trust è stato disegnato dal Socio Adriano Faeti, al quale va il più sentito ringraziamento di tutti i Soci MyROMA. Il Socio Faeti ha donato all’Associazione la proprietà dello stemma.

Ore 16.30 - APERTURA

Presso il desk "adesioni e rinnovi" sarà presente un nostro incaricato che registrerà le eventuali proposte su temi da inserire nell'ordine del giorno.

Ore 17.30-19.00 - OPEN MEETING

Verranno discussi tutti gli argomenti suggeriti e tutte le tematiche più importanti dell'agenda per il 2014, illustrando gli obiettivi di MyROMA e le strategie di azione per conseguirli. Tra esse il nuovo stadio, la questione del "caro biglietti", le ultime vicissitudini su cori e divieti, la riqualificazione di Campo Testaccio, solo per citarne alcune. A seguire presentazione del Nuovo Stemma "AS ROMA SUPPORTERS TRUST" con cenni storici e tecnici che hanno reso possibile la realizzazione dello stesso.

Ore 19.00-20.00 - RINFRESCO E BRINDISI

Rinfresco (offerto dal nostro Staff) per tutti i partecipanti con brindisi inaugurale per un grande 2014!

Per tutta la durata dell'evento sarà possibile rinnovare la propria adesione a MyROMA per l'anno 2014 ed eventualmente, per chi già non lo fosse, diventare Socio ed entrare a far parte della nostra grande famiglia.

Durante il corso della serata sarà anche possibile compilare un questionario in cui sarete VOI a fornirci idee, opinioni e suggerimenti sul lavoro svolto da MyROMA fino ad oggi al fine di crescere e migliorare insieme.

Ad impreziosire l'evento ci saranno opere sulla tifoseria romanista di Lara Lazzari, alla quale esprimiamo profonda gratitudine per aver messo a disposizione, gratuitamente, il proprio lavoro. Inoltre è prevista la visita di un Socio Fondatore, sempre molto vicino al movimento, e molto caro alla tifoseria della AS Roma, il quale, oltre a tenere a battesimo il nuovo stemma avrà il piacere di vivere insieme a noi questo pomeriggio.

Come sempre MyROMA ricorda che la partecipazione è aperta a tutti e che non è necessario essere Socio per poter presenziare all'evento: è un'occasione per conoscerci e confrontare le nostre idee.

Per ulteriori informazioni potete scrivere alla nostra casella e-mail eventi@myroma.it oppure tramite la nostra pagina evento di facebook attraverso la quale cercheremo di dialogare anche con i tifosi e Soci fuori Roma.