Divieti? ONMS e Prefettura di Bari rispondono a MyROMA

30.04.2011 10:31 di  Pascal Desiato   vedi letture
Fonte: MyRoma
Divieti? ONMS e Prefettura di Bari rispondono a MyROMA
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

ivieti? ONMS e Prefettura di Bari rispondono a MyROMA, ma ancora le cose non sono chiare.

 

MyROMA ha finalmente ottenuto risposta da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive alla nota con cui si chiedevano i motivi per i quali ai residenti nel Lazio è stato interdetto l’acquisto dei biglietti per le prossime partite Bari-Roma e Internazionale-Roma.

L’O.N.M.S. ha chiarito come tutti gli atti che riguardano tali divieti vanno richiesti al Prefetto del luogo che ha posto il divieto di vendita, vale a dire il Prefetto di Bari e quello di Milano.

MyROMA, sulla base della risposta fornita dall’Osservatorio, ha già provveduto a richiedere copia al Prefetto di Bari degli atti che hanno determinato lo stesso Osservatorio ed il C.A.S.M.S. ad adottare la suddetta decisione e lo stesso farà con il Prefetto di Milano, non appena verrà in possesso del provvedimento del Prefetto lombardo.

Nel frattempo il Prefetto di Bari ha inviato il provvedimento con cui è stata vietata la vendita dei citati tagliandi che nulla dice in ordine alle motivazioni del divieto, visto che richiama semplicemente le determinazioni dell’O.N.M.S. e del C.A.S.M.S., parimenti immotivate.

Insomma, il classico caso del cane che si morde la coda: perchè il divieto? Il Prefetto risponde “lo ha detto l’Osservatorio” e l’Osservatorio dice “chiedete al Prefetto”.

Alla prossima puntata.