Roma-Lille - André, Perraud, Raghouber, Özer e Meunier rientrano in gruppo prima della trasferta nella Capitale. VIDEO!

Roma-Lille - André, Perraud, Raghouber, Özer e Meunier rientrano in gruppo prima della trasferta nella Capitale. VIDEO!Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:14Avversario
di Benedetta Uccheddu

Il Lille ha completato la sua ultima sessione di allenamento al Domaine de Luchin prima di partire per Roma, dove affronterà la squadra giallorossa nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League, giovedì 2 ottobre alle 18:45.

L'ALLENAMENTO PRIMA DELLA PARTENZA - Come riportato da lepetitlillois.com, la sessione è stata caratterizzata da buone notizie per la squadra di Bruno Genesio, con cinque ritorni importanti: Benjamin André, Romain Perraud, Ugo Raghouber, Berke Özer e Thomas Meunier. Nonostante la loro presenza all’allenamento, non è ancora certa la loro convocazione per la trasferta in Italia, ma si tratta comunque di un passo positivo dopo le difficoltà recenti legate agli infortuni. Il club francese ha dovuto fare i conti con un periodo complicato, con due sconfitte consecutive in Ligue 1 contro Lens e Lione, e ben otto infortuni registrati durante la sconfitta contro l’Olympique Lyonnais. Nonostante ciò, l’allenamento di mercoledì ha mostrato un gruppo più motivato e pronto ad affrontare una delle sfide più difficili della stagione.