Roma-Genoa - Alle 13:30 la conferenza stampa di De Rossi

Roma-Genoa - Alle 13:30 la conferenza stampa di De RossiVocegiallorossa.it
Oggi alle 10:30Avversario
di Redazione VGR

Oggi, alle 13.30, si terrà la conferenza stampa di mister Daniele De Rossi in vista del prossimo match di campionato Roma-Genoa. Vocegiallorossa.it vi riporterà le parole del tecnico dei rossoblu. 

ROMA-GENOA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Genoa si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-GENOA: LE SCELTE DI DE ROSSI - Dopo la beffarda sconfitta contro l'Atalanta, arrivata solamente nel finale nonostante tutta la partita in dieci, De Rossi dovrebbe puntare sul 3-5-2: Sommariva per lo squalificato Leali in porta, protetto dal trio Marcandalli-Ostigard-Vasquez. Norton-Cuffy e Martin esterni a tutta fascia, con in mezzo Malinovskyi, Frendrup ed Ellertson. Davanti il duo Colombo-Vitinha.