Napoli, si fermano in tre in vista della Roma. Lindstrom non si è allenato a causa di una lombalgia

22.12.2023 16:45 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Napoli, si fermano in tre in vista della Roma. Lindstrom non si è allenato a causa di una lombalgia
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono tre le possibili assenze per la partita che il Napoli ha in vista della Roma di domani, sabato 23 dicembre, alle 20.45. Fuori Eljif Elmas, che potrebbe essere al passo d'addio visto che si parla costantemente di visite mediche fissate nei prossimi giorni con il Lipsia.

Olivera anche oggi non è rientrato, mentre per Lindstrom ha svolto lavoro in palestra per una lombalgia che lo affligge. Probabile quindi anche il suo forfait per la gara contro i giallorossi, anche se per ora non ci sono ancora i convocati da parte del tecnico Walter Mazzarri. Fuori anche Contini per una leggera sindrome influenzale.

Questo il report dell'allenamento azzurro di quest'oggi. "Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domani all'Olimpico per la 17esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in esercizi di rapidità, seduta tecnico tattica e partitina in chiusura. Lindstrom ha svolto lavoro in palestra per una lombalgia. Olivera ha fatto palestra e piscina. Contini non si è allenato a causa di una leggera sindrome influenzale. Terapie per Elmas".