Napoli, seduta intera per Gargano. Strinic si divide tra gruppo e differenziato

Il Napoli è tornato ad allenarsi in vista del big match contro la Roma. Ecco il resoconto della seduta pomeridiana riportato da sscnapoli.it:
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Dopo la sosta per le Nazionali gli azzurri preparano il match all'Olimpico contro la Roma di sabato 4 aprile per l'anticipo della 29esima giornata di Serie A (ore 12,30). Dopo il riscaldamento la squadra ha svolto una intenso lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente allenamento tecnico tattico e partitina. Gargano ha svolto l'intera seduta col gruppo. Per Strinic prima parte di lavoro con la squadra e seconda parte differenziato. Domani allenamento di mattina.
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com