Milan, Rami: "Garcia ha una squadra molto forte. Dovremo giocare con forza"

25.04.2014 20:17 di  Giovanni Fabbri  Twitter:    vedi letture
Milan, Rami: "Garcia ha una squadra molto forte. Dovremo giocare con forza"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Rami a Sky

"Garcia è un allenatore molto intelligente. Ha una squadra molto forte e un calciatore molto forte come Gervinho. Il riscatto? Mi piacerebbe ma per ora ragiono di partita in partita. Per ora abbiamo fatto un buon lavoro. Faremo l'Europa League, loro giocheranno per lo scudetto, ma dobbiamo giocare con forza."

Rami a Mediaset

"Non posso dimenticare l'avventura con Garcia al Lilla, ma oggi è diverso perché voglio vincere perché sono del Milan. Mexes? Sono fortunato perché lo conosco bene. Siamo tutti compatti e questo aiuta anche noi difensori centrali. Abbiamo lavorato duramente e oggi i frutti si vedono perché stiamo giocandoci l'Europa. Penso solo partita per partita. Poi decideremo a fine stagione che fare".

Rami a Milan Channel

“Abbiamo fatto un buon lavoro in queste settimane, stiamo giocando per l’Europa League e dovremo combattere compatti con forza e carattere. In difesa stiamo andando bene ma non solo la difesa perché tutta la squadra è compatta difensivamente, si ha sempre bisogno di tutti. Garcia? Non posso dimenticare il periodo con lui, abbiamo vinto tutto al Lille, ma ora sono a Milano con il club più bello del mondo e voglio uscire coi 3 punti stasera. Vilanova? Sono molto triste, sono vicino alla sua famiglia”.