Milan, Allegri: "Roma tecnicamente tra le migliori tre del campionato. Zeman? Tra i più importanti insegnanti di calcio"

21.12.2012 13:51 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: milannews.it - Milan Channel
Milan, Allegri: "Roma tecnicamente tra le migliori tre del campionato. Zeman? Tra i più importanti insegnanti di calcio"
Vocegiallorossa.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri, al termine della rifinitura mattutina, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita con la Roma. Questo il suo commento sulla gara e sui giallorossi: "La Roma? Credo che tecnicamente sia la più forte o tra le migliori 3 del campionato. Lo sta dimostrando un po’ a fasi alterne, devono assimilare i concetti del nuovo allenatore. Sarà un bello scontro diretto dove cercheremo di fare una prestazione importante. Dovremo sbagliare poco e niente, in fase offensiva sono pericolosi. Sappiamo che è uno scontro diretto e affronteremo una squadra che, secondo me, è una delle 3 più forti del campionato. Spazi dietro, ultimamente, ne lascia sempre meno quindi dovremo essere intelligenti domani. Si giocherà molto in mezzo al campo la partita, noi speriamo di invertire la tendenza, ovvero di segnare un gol su calcio da fermo e non subirlo. Comunque con la Roma sarà sempre una bella partita. Totti? Sta dimostrando di essere in un gran momento e non sembra neanche così vecchio visto lo stato di forma, poi con la palla è sempre un pericolo. Zeman? E' uno dei migliori a far giocare le squadre, ha uno sviluppo offensivo ottimo, credo sia uno dei più importanti insegnanti di calcio".