Llorente: "Entrambe le squadre sono forti, vediamo chi farà meglio"

05.10.2014 17:31 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Llorente: "Entrambe le squadre sono forti, vediamo chi farà meglio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Llorente a Roma TV

“Penso che sia una partita importantissima per il campionato, non decisiva. Mancano tantissime partite. Penso che per ogni squadra sarà importante vincere, hanno vinto tutte le partite e questo dimostra che siamo forti. Vediamo chi giocherà meglio stasera”.

Llorente a JTV

 "E' una partita molto difficile, la Roma è una grandissima squadra, è da qualche anno che sta facendo molto bene. L'anno scorso è stata molto duro batterli e quest'anno hanno cominciato alla grande: hanno vinto tutte le partite, allora sarà sicuramente una partita molto difficile. Ma noi siamo fiduciosi del nostro gioco, giochiamo in casa e dobbiamo vincere".

Llorente a Sky Sport

"Tevez? E' importante avere un giocatore del suo carattere, è un grandissimo e ha iniziato in maniera fantastica. Speriamo continui così facendo tanti gol e che anche anche io possa farne per aiutare la squadra. Sarà una partita bellissima e speriamo di fare bene. Non penso troppo al gol, l'importante è che la squadra vinca. Lavoro per quelli, che segni io o un altro giocatore è lo stesso".