Lille, Genesio: "La Roma è da Champions League, sarà un bel test"

L'allenatore del Lille Bruno Genesio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma, in programma domani allo Stadio Olimpico. Queste le parole del tecnico:
Il bollettino medico?
"Sono tutti rientrati a disposizione: Perraud, Meunier, André e Ozer. Vedremo domani prima della partita".
In campionato avete il PSG nel prossimo turno. Pensa a fare turn-over?
"Non mi piace questa parola, sembra che su alcuni non si conti: siamo un gruppo e tutti possono giocare. Chiaro che teniamo a mente la serie di partite che stiamo affrontando".
Questo è il momento giusto per giocare questi big match?
"Al Lens sappiamo perché è andata male. Contro il Lione non abbiamo concretizzato, nonostante le tante occasioni create. Questa contro la Roma è la giusta occasione per autovalutarci e sapere di che pasta siamo fatti".
Può valere l'esperienza in Champions della passata stagione in Europa League?
"L'esperienza è fondamentale. Abbiamo giocato nello scorso anno contro big club, affronteremo domani una squadra dello stesso calibro a quelle affrontate nella passata stagione".
Come lo vede Bouaddi?
"Il ragazzo è maturo, nonostante la giovane età. Lavora molto e sta crescendo: ha preso massa muscolare. Deve fare meglio nelle conclusioni: adesso ha iniziato a cercarle durante le partite. Deve ancora lavorare tanto. Si deve lavorare sul mantenere una certa continuità nelle prestazioni".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
