Gasperini: "Andremo a Roma per sfatare il tabù Olimpico"

Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell match di domani contro la Roma. Queste le sue parole, come riportate da pianetagenoa1893.net:
"Contro la Roma sarà una sfida difficile, per noi l'Olimpico giallorosso è un campo storicamente ostico ma i numeri sono fatti per essere smentiti; tre punti ci metterebbero in una situazione di assoluta tranquillità e siamo determinati a fare bene. Stiamo attraversando un buon momento di forma e contro il Sassuolo ho visto un buon Genoa sotto il profilo atletico e della concentrazione; domenica ci aspetta una sfida tosta e piena di insidie ma sappiamo che nel calcio tutto è possibile e vincere ci metterebbe al riparo da brutte sorprese. La Roma vorrà sicuramente rifarsi dalla sconfitta di Torino ma davanti troverà una formazione carica e un gruppo compatto. Antonini? È recuperato, Portanova invece non sarà della partita; Calaió è carico, merita una chance importante. Il mercato? Per quanto riguarda Marquinho la società ha fatto il possibile ma adesso tocca al giocatore prendere una decisione".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com