Celtic, Nancy: "Ero arrivato da appena tre giorni, non è stato facile per i giocatori. La mentalità è stata perfetta"

Celtic, Nancy: "Ero arrivato da appena tre giorni, non è stato facile per i giocatori. La mentalità è stata perfetta"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:44Avversario
di Redazione VG

Wilfried Nancy, neo tecnico del Celtic, ha parlato nel postpartita del match perso 1-2 in casa contro gli Hearts. Ecco le sue parole riprese da Sky Sports:

"Il risultato non è stato quello che volevamo, ma penso che abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo avuto occasioni per ripartire e anche per segnare. Credo che avremmo potuto fare meglio per quanto riguarda gli ultimi passaggi e l'esecuzione, ma mi è piaciuto molto il modo in cui abbiamo pressato gli avversari per creare occasioni. Penso che questo sia un aspetto su cui potremo lavorare perché è stato davvero interessante. Abbiamo subito un gol evitabile, penso che quando rivedremo la partita, potremo fare meglio. Penso che avremmo dovuto avere più giocatori in area di rigore dal momento che abbiamo effettuato tanti cross. Questo è un aspetto che prenderò in considerazione perché, come ho detto, lo spirito era perfetto. Abbiamo avuto momenti davvero, davvero belli in partita, ma ovviamente non è bastato. Non è stato facile per i giocatori, ero arrivato da appena tre giorni, ma la mentalità era perfetta".

Dopo il debutto in campionato, quindi, il nuovo allenatore del Celtic si appresta adesso a esordire in Europa League giovedì 12 dicembre alle ore 21:00 contro la Roma di Gasperini.